I Nostri Viaggi
Golden Pass: il treno panoramico da Montreux a Gstaad
Domenica 4 Maggio 2025
Ritrovo dei partecipanti a Chieri, sistemazione in autobus GT e partenza per la Svizzera. Colazione servita a bordo e soste tecniche lungo il tragitto.
Arrivo a Montreux, città situata sulle rive del Lago di Ginevra, nel cantone di Vaud. È famosa per il suo paesaggio mozzafiato, che comprende le Alpi e il lago, e per il suo clima mite, che la rende una meta ideale per il turismo tutto l'anno. Montreux è un punto di riferimento per la cultura, la musica e la bellezza naturale, ed è stata una meta di vacanza per molte figure celebri, come Freddie Mercury, che ha vissuto qui per diversi anni.
Sistemazione a bordo del trenino del Golden Pass Panoramic e partenza per Gstaad. Il paesaggio che scorre, immagine dopo immagine, sembra essere stato composto per un itinerario panoramico: mucche al pascolo su prati rigogliosi, tradizionali chalet di legno e, sullo sfondo, le maestose cime delle Alpi e una vista magnifica sullo scintillante Lago di Ginevra. Il piacevole percorso fa da preludio all’atmosfera mediterranea che si respira nella regione del Lago di Ginevra.
Arrivo a Gstaad, rinomata località turistica nel cuore delle Alpi svizzere, nel cantone di Berna. Famosa per il suo fascino esclusivo e l'atmosfera di lusso, è una meta prediletta per gli amanti dello sport invernale. Durante l'estate, Gstaad è ideale per escursioni, passeggiate e attività all'aria aperta. La cittadina è anche conosciuta per le sue boutique di alta moda, ristoranti raffinati e hotel di lusso, che attirano celebrità e turisti internazionali. Pranzo libero in corso di escursione.
Ritrovo con il bus e partenza per il viaggio di rientro a Chieri.
N.B. L’ORDINE DELLE VISITE POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI LASCIANDO TUTTAVIA INALTERATO IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA
La Quota comprende: | La Quota non comprende: |
---|---|
|
|
---